Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
10 Giu 2022

Full-Time PROGETTISTA ELETTRICO PADOVA NORD

Centro Studi srl – Inviato da Centro Studi srl Ovunque

Descrizione Lavoro

Centro Studi Srl ricerca per azienda settore impiantistica/macchinari sita nella zona del camposampierese un PROGETTISTA ELETTRICO.
La risorsa deve possedere una formazione elettrica e avere maturato una buona esperienza nel ruolo in realtà che si occupano di progettazione di macchinari o di quadri elettrici per l’industria.
Inserito nel team dell’ufficio tecnico si occuperà di: creazione delle distinte base, progettazione e realizzazione degli schemi elettrici, cablaggio del quadro elettrico, cablaggio a bordo macchina. Utilizzo software Spac. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Inviaci la tua candidatura con Rif. PE/CP

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Inviaci la tua candidatura con Rif. PE/CP a [email protected] provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com [email protected]

Categorie Lavori: Altro. Tipo di lavoro: Full-Time.

Candidati per questo lavoro