Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
25 Gen 2023

Freelance Progettista corsi di formazione

EFP FORMAZIONE SRL –  Brugherio MB

Descrizione Lavoro

E.F.P. FORMAZIONE SRL per la sede di Brugherio ricerca:

Attività: seguire le iniziative degli enti finanziatori, monitorare la pubblicazione di avvisi e bandi, essere sempre aggiornato sulla evoluzione della normativa e dei regolamenti.

Competenze: deve avere competenze in campo di macro e micro progettazione didattica, deve possedere una buona conoscenza degli iter amministrativi e burocratici dei principali fondi interprofessionali. Deve, inoltre, possedere ottime capacità comunicative e di espressione scritta.

Comportamenti: Elevata capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; Elevata attenzione nell’esecuzione delle attività; Orientamento alla qualità del servizio; Elevata capacità di soluzione dei problemi; Ottima capacità di gestione del tempo;Buona capacità di analisi.

REQUISITI (in alternativa):

– diploma di laurea in scienze dell’educazione o equipollenti

– diploma di laurea + 2 anni di esperienza lavorativa nell’ambito della formazione/insegnamento o della progettazione formativa

– diploma di istruzione secondaria di II grado o di IFP + 5 anni di esperienza lavorativa nell’ambito delle formazione/insegnamento o della progettazione formativa

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA

Modalità di lavoro: Ibrida

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare una mail a: [email protected] oppure sul sito www.efpformazione.it candidati in un click

Categorie Lavori: Risorse Umane - Formazione. Tipo di lavoro: Freelance. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro