24 Nov 2022

Full-Time Piastrellista

Be Contract Srl –  Forte dei Marmi

Descrizione Lavoro

Sei un PIASTRELLISTA alla ricerca di un lavoro stabile e solido?
Ti piacerebbe crescere fino a diventare capo squadra?
Ecco l’occasione che stai cercando!

Per Aziende Clienti della Versilia ricerchiamo un PIASTRELLISTA.

Il nostro candidato ideale lavorerà per venire incontro alle necessità del settore, offrendo un servizio ai nostri clienti nella posa di piastrelle, pavimenti, teck, resine, mattonelle.

Offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, crescita professionale reale all’interno dell’azienda in base ai risultati (crediamo nella meritocrazia!), e la possibilità di lavorare in un’azienda in crescita caratterizzata da un ambiente sereno, dinamico e giovane.

Richiediamo: conoscenza del settore pose, buona organizzazione del luogo di lavoro, una buona disciplina volta al raggiungere un obiettivo, capacità di concludere il lavoro con efficacia e rispettando i tempi previsti, conoscenza tecnica, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere. Non possono mancare ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione!

Se pensi di essere la persona giusta, INVIA ORA la tua candidatura!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare il CV a [email protected] con oggetto: "Candidatura per piastrellista"

Categorie Lavori: Edilizia. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: edilizia, manovale edile, muratore, operaio edile, pavimentista, piastrelle, e piastrellista. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 51 giorni.

Candidati per questo lavoro