15 Dic 2016

Full-Time operatori telefonici outbound

Planet Group srl Lecce, Lecce, Italy

Descrizione Lavoro

Planet Group, società leader in Italia per customer care e teleselling, ricerca operatori call center outbound per attività di vendita nei settori energetico e di telefonia. L’inserimento è finalizzato all’ampliamento della propria sede operativa di Lecce (LE).
La risorse selezionate avranno il compito di realizzare le funzioni commerciali dei partner sino alla finalizzazione della vendita, attraverso la proposta telefonica di loro prodotti e servizi sia a clienti residenziali che microbusiness.
Si richiede:
*capacità di lavorare per obiettivi
*doti commerciali e propensione alla vendita
*empatia e problem solving
*conoscenza nell’utilizzo del PC (pacchetto Office, navigazione Internet).
Le risorse saranno inquadrate mediante contratto di collaborazione secondo il CCNL di riferimento. In aggiunta alla componente fissa è previsto un piano di bonus strutturato a seconda dell’attività svolta.
I profili scelti saranno, quindi, inseriti all’interno della struttura di Lecce (LE), la quale osserva un orario di apertura, su turni, dalle h.10.30 alle h.21. E’ previsto, inoltre, un percorso formativo retribuito e idoneo anche per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza nel settore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91).
Per candidarsi alla posizione in oggetto, inviare il proprio CV a [email protected] o, in alternativa, iscriversi direttamente a questo annuncio. Si garantisce il pieno rispetto dei dati personali ivi contenuti in osservanza della legge 196/03.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro