25 Mar 2024

Full-Time Operatore cnc Laser

Bft Medical S.r.l. Verona

Descrizione Lavoro

Bft Medical è un’azienda che da oltre 15 anni offre un servizio di taglio laser metalli conto terzi. L’esperienza maturata nella lavorazione di componenti per il settore medicale e veterinario ci ha portato ad offrire un servizio di estrema precisione e qualità per soddisfare tutti i nostri clienti, di qualunque settore, garantendo una qualità di taglio superiore alla media. Soluzioni di finitura di massa per un risultato soddisfacente, rapido, preciso e rigorosamente su misura.

Azienda giovane, dinamica e in costante evoluzione, lavoriamo con professionalità crediamo che qualità e soluzioni mirate ci permettano di soddisfare il cliente, grazie anche alla nostra esperienza nel settore.

Siamo alla ricerca di una figura che possa ricoprire il ruolo di Operatore CNC Laser fibra (Modello Mazak possibilmente o simili) che abbia esperienza consolidata nella mansione, propensione al lavoro in team e voglia di mostrarci il suo potenziale ed interesse.

Ti occuperai di programmare, impostare e gestire macchine a controllo numerico per la lavorazione dei metalli. Sarai responsabile della produzione di componenti meccanici di precisione, rispettando i tempi e le specifiche tecniche previste. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove la tua professionalità e le tue competenze saranno valorizzate.

RESPONSABILITÀ

– Programmazione e impostazione delle macchine a controllo numerico: dovrai essere in grado di leggere e interpretare i disegni tecnici, impostare i parametri di lavorazione e avviare il ciclo di produzione.
– Conoscenza del programma Autocad, esportazione file e disegno 2D.
– Controllo qualità dei pezzi prodotti: sarai responsabile del controllo dimensionale e visivo dei pezzi, utilizzando strumenti di misura e controllo.
– Manutenzione delle macchine: dovrai garantire la corretta manutenzione delle macchine, intervenendo in caso di anomalie o malfunzionamenti.
Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai operare nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e utilizzare correttamente i dispositivi di protezione individuale.

REQUISITI

– Esperienza di almeno 2/3 anni o più nella programmazione e gestione di macchine a controllo numerico e conoscenza dei linguaggi di programmazione CNC.
– Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici e degli strumenti di misura e controllo.
– Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro, manualità, precisione e attenzione al dettaglio.
– Disponibilità a fare straordinari.

RETRIBUZIONE

Commisurata all’esperienza e da contratto metalmeccanico industria.

ORARIO DI LAVORO

8:00 – 12:00

13:00 – 17:00

CHIUSURE FERIALI PROGRAMMATE

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae a:

Bft Medical S.r.l. all'indirizzo e-mail: [email protected] o chiama 045/986889.

Categorie Lavori: Produzione - Qualità - Operations. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: - Da definire -.

Il lavoro scade in 59 giorni.

Candidati per questo lavoro