Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
27 Apr 2022

Full-Time OPERATION MANAGER

Centro Studi srl – Inviato da Centro Studi srl Padova, Veneto, Italia

Descrizione Lavoro

Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova un OPERATION MANAGER.

La risorsa ideale possiede una laurea in ingegneria gestionale e una consolidata esperienza nel ruolo in aziende modernamente strutturate.

A diretto riporto dell’AD, sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell’azienda. Si occuperà di: sovraintendere il plant produttivo con il supporto del responsabile di produzione e coordinare i processi di produzione; sovraintendere la supply chain;  supervisionare le attività dei Servizi Generali intervenendo nelle operazioni di manutenzione straordinaria e di innovazione nello stabilimento; analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati necessari per valutare l’efficienza della produzione e, laddove necessario, presentare proposte di miglioramento; coordinare il personale e gestire il rapporto con i clienti.

Richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Inviaci la tua candidatura con OM/PD a [email protected] provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 – Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com [email protected]

Categorie Lavori: Ingegneria. Tipo di lavoro: Full-Time.

Candidati per questo lavoro