18 Lug 2022

Full-Time operaio/a addetto/a all’approvvigionamento del reparto timbratura

AMORIM CORK ITALIA SPA – Inviato da AMORIM CORK ITALIA SPA Ovunque

Descrizione Lavoro

Amorim Cork Italia Spa, filiale Italiana di una multinazionale operante nel settore del sughero RICERCA:
operaio/a addetto/a all’approvvigionamento del reparto timbratura
La risorsa dovrà interfacciarsi direttamente con il “capo reparto”, dovrà verificare che le specifiche dell’ordine di produzione corrispondano al materiale da processare, caricare manualmente i tappi all’interno delle buche e programmare il software affinché il materiale venga timbrato correttamente.
La mission del ruolo è quella di tenere alta la capacità produttiva giornaliera, attraverso la riduzione dei tempi di attesa tra un carico e l’altro.

La persona che inseriremo avrà l’opportunità di essere parte di un’azienda fortemente orientata alla sostenibilità ed al benessere aziendale. Amorim Cork Italia fornirà formazione tecnica per favorire la propria crescita e sfida professionale per partecipare al conseguimento dei risultati comuni.
L’orientamento all’obiettivo, la manualità, la precisione, la tenuta allo stress oltre alla predisposizione a lavorare in team in un contesto dinamico, sono qualità importanti per andare a successo in questo progetto professionale.
Dopo un iniziale periodo tempo determinato di 6+6, la persona sarà inserita a tempo indeterminato, richiediamo disponibilità immediata.
In azienda è presente un sistema di welfare strutturato.
Sede di lavoro: Conegliano – orario di lavoro 12 -21

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Inviare i provi CV alla seguente email: [email protected]

Categorie Lavori: Operai - Manutenzione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 28 giorni.

Candidati per questo lavoro