5 Giu 2022

Part-Time Offerta lavoro per laureati in storia dell’arte

Start Group – Inviato da Start Group Ovunque

Descrizione Lavoro

Società, con sede a Roma, operante da anni nella curatela di mostre d’arte internazionali e nell’editoria d’arte a distribuzione nazionale cerca diverse posizioni lavorative in ambito di critica d’arte, scrittura di testi critici, attività di redazione.
Requisiti richiesti: laurea triennale o laurea magistrale in storia dell’arte e/o beni culturali; possesso della patente B; residenza a Roma o dintorni (entro la regione Lazio). E’ preferibile inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche del candidato: capacità di problem solving, flessibilità nell’affrontare le richieste lavorative, entusiasmo e massimo impegno, capacità di adattamento, ottime propensioni relazionali.
Offerta lavorativa: stage di 6 mesi (con possibilità – nel caso di esito positivo – di contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato) dalle ore 10.00 alle ore 16.00 dal lunedi al venerdi con compenso mensile di 700 euro. L’attività può essere svolta interamente anche in smart working (da remoto) sotto controllo diretto di un tutor attraverso telefonate, email e video conferenze.
E’ previsto un colloquio conoscitivo a Roma che verrà comunicato via email solo ai candidati i cui curricula sono considerati in linea con le richieste societarie.

Modalità di lavoro: Ibrida


Come Candidarsi

Per candidarsi: mandare una email con curriculum vitae a [email protected] oppure tramite il modulo "Candidati" nella pagina di questo annuncio di lavoro

Categorie Lavori: Altro. Tipo di lavoro: Part-Time. Tag Inserzioni: arte, critica d'arte, curatore, galleria, e storia dell'arte.

Il lavoro scade in 40 giorni.

Candidati per questo lavoro