Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
8 Nov 2023

Full-Time Junior Web Developer

Programs & Projects Consulting S.r.l Milano

Descrizione Lavoro

👊 Vuoi lasciare il segno?

In Programs & Projects Consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete.

Sarai inserito all’interno del team che opera nella sede di Milano.

💼 Cosa ti aspetta?

All’interno del team di sviluppo, durante tutto il periodo di tirocinio, sarai affiancato da una figura Senior nel tuo percorso di training on the job. Le attività saranno finalizzate all’apprendimento e allo sviluppo delle competenze tecniche e personali in relazione al contesto lavorativo.

💥 Sei tu la persona che fa al caso nostro?

Cerchiamo proprio te se hai voglia di sviluppare la tua professionalità in direzione del mondo ICT e hai una buona conoscenza delle seguenti tecnologie:

– .Net
– C#
– Sql Server

Che aspetti? Lascia il segno! 🥇

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.

🏢 Chi siamo?

Siamo una società che opera con successo nel campo ICT su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni. La nostra mission é quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’Information & Communication Technology.

Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze.

SIAMO IL TUO PARTNER TECNOLOGICO!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando inviaci il tuo Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato su [email protected] ed inserisci in oggetto "Junior Web Developer".

Categorie Lavori: IT. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro