14 Gen 2023

Full-Time Junior Catering Manager

Ashford Group Italy Srl Ovunque

Descrizione Lavoro

Siamo una ditta con due location per matrimoni/eventi con sedi a San Gregorio Da Sassola (Castello Brancaccio provincia di Roma vicino a Tivoli) e Olanda Castello Huis de Voorst. Stiamo cercando una persona ambiziosa con tanta voglia di lavorare e crescere assieme con noi.

Un Catering Manager, infatti, deve essere anche un food e beverage manager e quindi occuparsi della gestione del ristorante in cui si cucineranno i piatti previsti per levento in tutte le fasi che vanno dallacquisto degli alimenti necessari al coordinamento del personale, senza però perdere di vista tutti gli aspetti legati alla logistica dellorganizzazione di un banchetto coi fiocchi.

Il Catering Manager è quindi contemporaneamente un esperto in ambito culinario, in grado quindi di dare anche utili suggerimenti riguardo il menù, ma non deve mai perdere di vista lattenzione alla location e a tutti gli aspetti scenografici che trasformano un bellevento in un evento straordinario

Occorre quindi essere preparati su cibi e bevande e essere in grado di progettare menù adeguati per i contesti e le occasioni più disparate e occorre anche essere dei consulenti sensibili e attenti, in grado di cogliere le reali esigenze dei clienti a volte anche a dispetto di ciò che dichiarano di volere. Bisogna saper gestire situazioni stressanti e non perdere controllo gestendo matrimoni. I candidati devono essere flessibili per quello che riguarda eventuali spostamenti in Olanda per grandi eventi oppure per integrare eventuali lacune nellesperienza lavorativa con un periodo formativo in Olanda . Buon inglese è fondamentale visto che lavoriamo principalmente con clientela estera.

www.castellobrancaccio.it

www.huisdevoorst.nl

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

inviare curriculum

Categorie Lavori: Turismo - Ristorazione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 102 giorni.

Candidati per questo lavoro