Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
26 Gen 2024

Full-Time Installatore e Capo Cantiere di Impianti Elettrici

RADOVANI SRL Ovunque

Descrizione Lavoro

Sei un elettricista che cerca una realtà solida in espansione?
Hai la passione per la realizzazione di impianti elettrici?
Ecco la nostra proposta per te:
La Radovani Soluzioni Tecnologiche azienda che garantisce conoscenza e competenza ottimale nella predisposizione di impianti elettrici industriali e civili operante nei campi della domotica, dell’automazione, della produzione di energia da centrali di cogenerazione e da fonti rinnovabili come il fotovoltaico, ricerca:
INSTALLATORE E CAPO CANTIERE DI IMPIANTI ELETTRICI per la sede di Trieste (TS)
L’azienda, che è in forte espansione e punta alla creazione di un vero valore per il cliente, crede nella formazione, nella crescita personale e professionale, infatti, il nuovo collaboratore oltre ad essere formato avrà l’opportunità di migliorarsi attraverso un percorso personalizzato. I nostri clienti sono industrie di primo livello della Regione e la nostra specializzazione negli impianti industriali ci permette di acquisire sempre nuove competenze.
Un’opportunità unica!
Sei pronto per questa sfida?
Entrerai all’interno della squadra affiancandoti al responsabile per dedicarti all’installazione d’impianti ed al cablaggio di quadri elettrici, impianti fotovoltaici, videosorveglianza, automazione e domotica, sia in campo civile che industriale.
Richiediamo: esperienza di almeno tre anni anche come artigiano con buona manualità e competenza nell’utilizzo di attrezzatura di lavoro, precisione, organizzazione e predisposizione per il lavoro in team.
Sarà valutata in maniera positiva la conoscenza della lingua inglese, anche a livello base, e altre lingue straniere.
Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo a tempo indeterminato, affiancamenti e l’opportunità di lavorare in un team giovane e competitivo con la possibilità di brevi trasferte.
L’inquadramento professionale verrà stabilito in base alle reali competenze del candidato che saranno valutate in fase di selezione e della prova pratica.
Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a: [email protected]

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

inviare cv a [email protected]

Categorie Lavori: Operai - Manutenzione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro