30 Giu 2021

Full-Time Impiegato Amministrativo

Open Source Management srl –  Bologna, Bologna, Italy

Descrizione Lavoro

Sei un impiegata/o amministrativa/o alla ricerca di inserirti in un ambiente innovativo e dinamico?
Sei una persona precisa e affidabile?

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società di consulenza aziendale ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Per la sede di BOLOGNA
Il profilo che stiamo cercando si occuperà della parte amministrativa e contabile dell’azienda, insieme a un team di persone professionali e dinamiche. La figura ricercata si occuperà di documentare e registrare ogni movimento contabile dell’azienda, gestirà il processo di contabilità come l’emissione e l’inserimento di fatture, la redazione della prima nota e la gestione del scadenzario.
Siamo alla ricerca di una persona esperta e di fiducia che abbiamo voglia di crescere insieme a noi e mettersi in gioco!
Richiediamo: diploma in ragioneria e due anni di esperienza in un ruolo amministrativo o contabile. Completano il profilo buona padronanza nell’utilizzo del PC e pacchetto Office.
Offriamo: Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto full-time a tempo determinato con la reale e concreta opportunità di trasformarlo in indeterminato, continua e costante formazione gratuita ed affiancamenti al fine di crescere sia dal punto di vista professionale e personale. Opportunità di lavorare in un ambiente giovanile e in costante espansione e crescita.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Segreteria - Servizi generali. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro