Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
20 Set 2022

Full-Time IMPIEGATO/A

CASARINS SERVIZI ASSICURATIVI E FINANZIARI SAS –  PADOVA E PROVINCIA

Descrizione Lavoro

Per Agenzia di Assicurazione situata a Padova, Camposampiero e Abano Terme appar-tenente a solido e noto gruppo a livello internazionale ricerchiamo:

• Impiegato/a Assicurativo/a

Il/la candidato/a si occuperà della parte amministrativa e assicurativa. Nel dettaglio: acco-glienza/front-office, gestione clienti fidelizzati, individuazione nuovi clienti, gestione ed ampliamento portafoglio clienti improntando la consulenza alla vendita, emissione poliz-ze, procedure di rinnovo e quietanzamento, contatto e gestione subagenti, gestione sini-stri. I candidati saranno inseriti in un percorso formativo continuativo per agevolare la cre-scita professionale.
Requisiti richiesti:

• buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
• capacità di analisi e problem solving;
• titolo di studio minimo: diploma;
• predisposizione alla commercializzazione di prodotti;
• precisione e attenzione nello svolgimento del proprio lavoro;

L’esperienza non è un requisito indispensabile, si accettano sia profili che abbiano già svolto mansioni simili sia profili da formare, pertanto inquadramento contrattuale e relativa retribuzione saranno parametrati e concordati con la persona da inserire.
Gli interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura unitamente al consenso sulla privacy (Regolamento UE 2016/679) alla mail: [email protected]

Modalità di lavoro: In sede

Categorie Lavori: Assicurazioni. Tipo di lavoro: Full-Time.

Candidati per questo lavoro