29 Mag 2024

Full-Time Impiegata /o Istruttoria Atti Immobiliari

HEADS HUNTERS RS LEGNANO

Descrizione Lavoro

La ricerca che ci è stata affidata è rivolta esclusivamente a persone che abbiano effettivamente un background adeguato: uno Studio Notarile in Legnano deve inserire una/un IMPIEGATA /O ISTRUTTORIA ATTI NOTARILI IMMOBILIARI che abbia maturato un’esperienza significativa presso un professionista del medesimo ambito.

Le sue specifiche funzioni riguardano il settore istruttoria degli atti notarili immobiliari – non è idonea la competenza limitata agli adempimenti post-stipula, né tutto l’ambito relativo agli studi legali.

Si tratta di una figura iper-specialistica, precisa e meticolosa, che lavora in autonomia ma sa di appartenere ad una squadra: una persona paziente ed equilibrata, dotata di ottime doti relazionali.
L’habitat è coeso e collaborativo, l’offerta retributiva è senz’altro interessante per le candidature più preparate e ambiziose.
La gestione e la selezione delle candidature saranno a cura del nostro Committente

R24-015

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07

Categorie Lavori: Affari legali. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: ATTI, IMMOBILIARI, e ISTRUTTORIA. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 72 giorni.

Candidati per questo lavoro