Full-Time Impiegata /o Istruttoria Atti Immobiliari
Descrizione Lavoro
La ricerca che ci è stata affidata è rivolta esclusivamente a persone che abbiano effettivamente un background adeguato: uno Studio Notarile in Legnano deve inserire una/un IMPIEGATA /O ISTRUTTORIA ATTI NOTARILI IMMOBILIARI che abbia maturato un’esperienza significativa presso un professionista del medesimo ambito.
Le sue specifiche funzioni riguardano il settore istruttoria degli atti notarili immobiliari – non è idonea la competenza limitata agli adempimenti post-stipula, né tutto l’ambito relativo agli studi legali.
Si tratta di una figura iper-specialistica, precisa e meticolosa, che lavora in autonomia ma sa di appartenere ad una squadra: una persona paziente ed equilibrata, dotata di ottime doti relazionali.
L’habitat è coeso e collaborativo, l’offerta retributiva è senz’altro interessante per le candidature più preparate e ambiziose.
La gestione e la selezione delle candidature saranno a cura del nostro Committente
R24-015
Modalità di lavoro: In sede
Come Candidarsi
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07