5 Dic 2020

Full-Time Impiegata-o

Studio Ing. Montefusco Modena, Modena, Italy

Descrizione Lavoro

Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico.
La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni.
Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell’uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel.
Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe.
Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare.
Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale.
La sede di lavoro è a Nonantola (MO).
Inviare le candidature esclusivamente all’indirizzo mail: [email protected] allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Edilizia. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro