Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
19 Set 2022

Part-Time HR Specialist

Nielsen Communication –  Sede Azienda

Descrizione Lavoro

Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione d’impresa, per implementazione della propria divisione Recruiting, ricerca un/a HR Specialist part-time.
La figura ricercata, che riporta direttamente alla Direzione, si occupa della ricerca del personale da inserire all’interno dell’organico aziendale.
Le attività principali comprendono l’inserimento, la gestione e l’aggiornamento degli annunci di ricerca sul web (in particolare sui network specifici), il contatto con gli enti di formazione pubblici e privati, lo screening delle candidature e la conduzione dei primi colloqui di selezione.
Ulteriori attività sono rappresentate dall’introduzione in azienda dei candidati prescelti e dall’organizzazione e gestione periodica di eventi aziendali istituzionali e di team building.
L’orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00.
Caratteristiche imprescindibili sono la residenza o domicilio a Verona o provincia, pluriennale esperienza maturata nella selezione delle risorse umane, ottimo uso pc, buono standing, madrelingua italiana, gradita seconda lingua tedesco o francese.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Si prega inviare cv completo via mail a [email protected] citando il Rif. HRSP

Categorie Lavori: Risorse Umane - Formazione. Tipo di lavoro: Part-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro