16 Gen 2023

Full-Time Hardware Design Engineer

DB Elettronica Telecomunicazioni SpA Padova

Descrizione Lavoro

La nostra azienda opera nel settore del broadcast ed è alla ricerca di un/a Ingegnere progettista elettronico. Il nostro candidato/a ideale, è laureato in Ingegneria elettronica, ed è competente nei seguenti campi:

* Design di schede digitali complesse Mixed-signal, multi layer (FPGA e interfacciamenti con memorie ad alta velocità, microcontrollori, interfacce elettroniche standard, interfacce ADC e DAC). Eventuali esperienze con la progettazione di schede analogiche in ambito radio frequenza saranno considerati requisiti preferenziali.
* Tool di progettazione elettronica Altium Design. Eventuali conoscenze di ulteriori tool saranno considerati requisiti preferenziali.
* Uso approfondito di strumentazione: oscilloscopio, network analyzer, generatore di segnale, analizzatore di spettro, multimetri ecc.
* Buona conoscenza della lingua inglese

La mansione prevede l’ideazione, la stesura di schemi di progetti, gli studi di fattibilità e infine lo sviluppo e testing del prototipo. Parliamo quindi di analisi specifiche, sviluppo hardware, analisi e studio del test con definizione di procedure e del sistema di collaudo.

L’obiettivo è quello di avere una risorsa autonoma che gestisca la progettazione elettronica.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato e come sede di lavoro Padova.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Inviare candidatura tramite il modulo "Candidatura Online" qui sotto.

Categorie Lavori: Ricerca e Sviluppo. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: Altium e progettista elettronico. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 102 giorni.

Candidati per questo lavoro