27 Dic 2021

Full-Time Green Talent Specialist

Recycla Srl. Pordenone, Pordenone, Italy

Descrizione Lavoro

Sei interessato all’ambito della tutela ambientale e all’economia circolare? Entra a far parte della nostra organizzazione e contribuisci anche tu al raggiungimento degli obiettivi dell’agenda europea 2030!

RECYCLA S.P.A. azienda in forte sviluppo, operante nel settore ambientale e del trattamento dei rifiuti industriali, offre un’opportunità di inserimento e di crescita professionale a neolaureati/laureandi appassionati del settore Green.

IN COSA CONSISTE?
Ogni Green Talent selezionato sarà seguito da Tutor Interni specializzati che metteranno a disposizione spazi, strumenti, conoscenza, competenza, esperienza e professionalità attraverso un percorso esperienziale innovativo e completo della filiera di gestione ambientale a 360 gradi.
Si occuperà di seguire campagne promozionali, ricerche di mercato, scouting e contatto con i prospect, consulenza tecnica e vendita B2B, gestione e mantenimento dei rapporti con i Clienti e promozione dei servizi di gestione ambientale.

CHI CERCHIAMO?
– Persone intraprendenti, specializzate, ambiziose, volenterose e smart
– Collaboratori che abbiano voglia di investire il proprio tempo, le proprie energie, le proprie attitudini e aspirazioni attraverso un percorso retribuito di inserimento della durata di 6 mesi e a scopo ASSUNZIONE

COSA RICEVERAI?
– L’opportunità di essere visto attraverso il fare in un ambiente attento alle Tue attitudini, aspirazioni e talenti.
– Un percorso di inserimento personalizzato che ti permetterà di accedere a una Carriera Lavorativa su misura.
– Un rimborso spese per i 6 mesi di Tirocinio Formativo.

Per chi fosse interessato, può mandare una mail con il proprio CV a [email protected] : vi sarà anche la possibilità di partecipare ad una giornata di presentazione ONLINE il 14 gennaio 2022 dalle 9.30 a seguito della quale verranno effettuati dei colloqui individuali!

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e il riferimento all’annuncio specifico in oggetto.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Agricoltura - Ambiente. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro