15 Nov 2022

Full-Time Geometra di cantiere

HEADS HUNTERS LEGNANO

Descrizione Lavoro

Non è facile trovare nel mondo dell’Edilizia organizzazioni così ben strutturate, con una vision costruita su professionalità e correttezza. L’esperienza pluriennale, le certificazioni di settore sono garanzie di solidità e di metodo di lavoro impostato sulla Qualità.

Per quest’Azienda ricerchiamo un GEOMETRA di CANTIERE, esperto di ristrutturazioni e/o manutenzioni, con un background consolidato in ruoli che richiedono autonomia, intraprendenza, responsabilità, capacità decisionale.

Essenziale, in particolare, la propensione al multitasking, e una comprovata competenza teorica e pratica.

La posizione riferisce a due figure dominanti: implica una personalità forte e dinamica, con un approccio sicuro e proattivo, ambiziosa e desiderosa di crescere in un habitat stimolante e in costante evoluzione.

La gestione e la selezione delle candidature sono a cura del nostro Committente.
Rp22-058
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 – Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 – GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Rif. 21-
HEADS HUNTERS RS – Autorizzata Ministero del Lavoro – Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 – 20025 LEGNANO MI

Modalità di lavoro: In sede

Categorie Lavori: Altro. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Il lavoro scade in 39 giorni.

Candidati per questo lavoro