9 Mag 2018

Full-Time ESCAVATORISTA e AUTISTA BILICO PER ACCIAIERIA

Ferretti srl Bergamo, Bergamo, Italy

Descrizione Lavoro

Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale.
Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell’ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo ” stile Ferretti” di costruire.
Visita il nostro sito www.ferrettispa.it

RICERCA

ESCAVATORISTA e AUTISTA BILICO PER ACCIAIERIA

La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro si occuperà di effettuare attività manutentive in ambito refrattario, presso i nostri clienti in particolar modo si occuperà delle attività inerenti l’uso dell’escavatore. Sono previste altresì attività di manutenzione ordinaria generica.
COMPETENZE E ATTITUDINI
Si richiede consolidata esperienza nella mansione di escavatorista. Obbligatorio patentino escavatorista e patente per bilico. Idealmente in possesso del patentino del carroponte.
DISPONIBILITA’
Si richiede disponibilità a lavoro a turni e straordinari

SEDE DI LAVORO
Dalmine, si valutano solo candidati domiciliati in zone limitrofe alle sede di lavoro

SI OFFRE
Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita

Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail [email protected] oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “15.17 – escavatorista”
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Edilizia. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro