Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
11 Ott 2022

Full-Time Disponente Ufficio Traffico Trasporti – Planning Manager settore Distribuzione GDO

We Are Headhunter Bergamo

Descrizione Lavoro

We Are Headhunter, società specializzata nella Ricerca & Selezione del Personale altamente qualificato, ricerca per conto di azienda cliente leader nel trasporto e distribuzione via terra, un/a DISPONENTE TRASPORTI / PLANNING MANAGER SETTORE DISTRIBUZIONE GDO.
La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà leader nei trasporti e distribuzione per la GDO di prodotti freschi e congelati che opera con alcune delle realtà più importanti sul mercato italiano.
Principali attività:
• pianificare il flusso degli automezzi
• analizzare, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante
• analizzare, attraverso gli strumenti gestionali a disposizione e la relazione costante con interlocutori interni ed esterni, le richieste del cliente
• interfacciarsi con gli uffici competenti nella risoluzione di eventuali problematiche
• costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante
• controllare con accuratezza la copertura delle richieste
• migliorare l’efficienza dei viaggi in termini economici e/o tempistici
E’ richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo di Operativo / Disponente / Pianificatore maturata all’interno di aziende di trasporto su gomma sul mercato italiano oppure europeo ben strutturate e modernamente organizzate.

Luogo di lavoro: Bergamo Sud
Orario e modalità di lavoro: full-time

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, previo adeguato periodo di prova. Assunzione diretta, CCNL Logistica e Trasporti, la RAL sarà commisurata in base all’effettiva expertise del/la candidato/a in fase di colloquio.

Modalità di lavoro: In sede

Categorie Lavori: Logistica. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: automezzi, autotrasporti, disponente, flotte, gdo, impiegato, LOGISTICA, merci, operation, operation manager, operativo, plant, trasporti, e ufficio traffico. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro