27 Dic 2021

Full-Time DISEGNATORE / PROGETTISTA MECCANICO

COMEX GROUP SRL Padova, Padova, Italy

Descrizione Lavoro

La nostra società, operante nel campo delle energie rinnovabili, riscaldamento e condizionamento, è alla ricerca di un PROGETTISTA/DISEGNATORE MECCANICO da inserire a tempo indeterminato nel nostro organico.

Il disegnatore, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della progettazione di particolari meccanici 2D e 3D con l’utilizzo di Solidworks, gestione documenti area progettazione, supporto tecnico alla produzione fornendo istruzioni di assemblaggio. L’attività si svilupperà partendo dalle specifiche del progetto.

Il candidato ideale è in possesso di pregressa esperienza in ambito di progettazione meccanica in realtà metalmeccaniche, sa utilizzare programmi quali SolidWorks, SolidEdge, Autocad 2D e 3D e ha il forte desiderio di crescere nel ruolo di disegnatore tecnico all’interno di una realtà dall’ambiente dinamico e stimolante.

Preferibile titolo di studio in ambito meccanico, predisposizione al lavoro in team, capacità di portare a termine in autonomia gli incarichi assegnati e sufficiente spirito d’iniziativa.

Compensi in linea con le capacità e le competenze effettivamente maturate per gli incarichi affidati.

Luogo di lavoro: Loreggia (PD)

Orario di lavoro: full time diurno

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Tecnica - Progettazione. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro