3 Feb 2022

Full-Time direttore

SESAMES Torino, Torino, Italy

Descrizione Lavoro

Sesames è alla ricerca di un Direttore dello sviluppo aziendale con competenze impeccabili per portare avanti la nostra attività. Un pensatore strategico e autonomo, un pensatore altamente analitico e creativo con orientamento sia dell’emisfero destro che dell’emisfero sinistro. Lui o lei avrà anche un forte livello di gusto e una profonda comprensione del mercato degli alimenti e delle bevande. Questa persona avrà una comprovata esperienza di realizzazione per lavorare bene in un ambiente di start-up che comprende una struttura diretta al consumatore e un’esperienza multicanale nel commercio all’ingrosso, al dettaglio e nei mercati.

Individuare e sviluppare nuove opportunità di business.
Gestire le relazioni con i clienti chiave e sviluppare e rafforzare le relazioni con clienti, fornitori, distributori, partner e fornitori che porteranno a una maggiore generazione di lead e quote di mercato.
Costruire una strategia di distribuzione buona e migliore per supportare le nostre attività alimentari.
Valutare le partnership esistenti e gli sforzi di vendita con l’obiettivo di costruire su ciò che funziona e cambiare ciò che non funziona.
Espandere il profilo e la portata dell’azienda e dei suoi marchi. Guidare la cultura della crescita imprenditoriale nei team di vendita, marketing, servizio clienti e gestione delle relazioni con i clienti.
Essere esperto della clientela, del mercato e della concorrenza per le linee di alimentari, cibo e bevande e ospitalità.
Creare team inter-funzionali per guidare e alimentare una crescita sostenibile a lungo termine.
Essere tenace e responsabile nel guidare i risultati aziendali e nel raggiungere i piani finanziari.
Aiutare lo sviluppo diretto di piattaforme web ed esperienze digitali rivolte ai clienti.
Sfruttare dati e approfondimenti per analizzare le prestazioni e tenere traccia dei mercati e delle tendenze emergenti per guidare l’assortimento e il processo decisionale aziendale.
Condurre trattative efficaci con i partner commerciali su disponibilità, specifiche del prodotto, distribuzione, tempi di consegna e costi orientati alla massimizzazione dell’azienda, del partner al dettaglio o ai profitti diretti e agli obiettivi di margine.
Aiutare a definire gli obiettivi a lungo termine dell’azienda e a determinare i piani su come raggiungerli.
Identificare le opportunità di sponsorizzazione, incluso il coinvolgimento senza scopo di lucro.
– Sviluppare ed eseguire revisioni stagionali o annuali delle linee di categoria per migliorare gli assortimenti, gli standard di merchandising e l’esecuzione omnicanale.
– Collaborare con le squadre legali per comprendere i termini chiave dell’accordo e garantire che i termini dell’accordo materiale siano rispettati. Gestire tutte le estensioni di licenza con le squadre di gestione del marchio e legale.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro