14 Mar 2024

Full-Time Cyber Security Specialist

Topnetwork –  Varese

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di uno Cyber Security Specialist da inserire in un nuovo progetto aziendale, con almeno tre anni di esperienza nel ruolo.

L’attività comprende la Gestione di Infrastrutture e servizi Networking, network Security e network management (firewall Fortigate, IDS, UTM, gateway VPN).

Competenze specifiche:

Capacità di gestione di FW Esterni e FW Interni
Conoscenza di Fortigate e Fortinet
Capacità di raccolta e analisi log
Conoscenza di Forticlient Entreprise Management Server
Conoscenza di Nessus di Tenable– servizio di Vulnerability Scan
Capacità di utilizzo dei Sistemi DNS Firewall
Conoscenza di Azure Security

Sede di lavoro: Varese (on site)

Chi Siamo

TopNetwork s.p.a è un’azienda leader nel settore ICT ad alta Innovazione tecnologica, collocata tra i principali player per grandi aziende e istituzioni sul territorio nazionale.

Le nostre soluzioni integrano l’Intelligenza Artificiale con altre tecnologie (Blockchain, Cloud, Data Science, Internet of Things) e spaziano dalla Robotica ai sistemi satellitari, ai sistemi di analisi visiva, ai motori di ricerca semantica e machine learning.

Una realtà stabile, riconosciuta e radicata sul mercato con 6 sedi operative aziendali in Italia e con un organico di più di 500 dipendenti.

Lo scorso anno siamo entrati nel gruppo internazionale SMART4ENGINEERING, che raccoglie realtà focalizzate in aree complementari dell’ingegneria digitale e della R&D, per consentire ai clienti di affrontare la digital trasformation.

Il gruppo SMART4 è impegnata su progetti di scala Europea (Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Tunisia) con un organico di più di 3000 dipendenti–> https://www.smart4engineering.com/

Cosa offriamo

· Contratto tempo indeterminato full-time;

· Retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato;

· Assicurazione sanitaria integrativa;

· Possibilità di accedere a contenuti formativi multilingua

· Piano di accompagnamento individualizzato

· Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini;

· Inserimento in un team di professionisti che si riconosce dalla disponibilità, puntualità nelle risposte, competenza, capacità di apprendere dalle lesson learned, creatività nella soluzioni;

· Correttezza e integrità: crediamo nell’etica del lavoro, quindi nella condivisione di obiettivi e in un rapporto quanto più possibile autentico con i nostri collaboratori.

Si prega di inviare il CV dettagliato (preferibilmente in formato europeo) con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Tale annuncio è, inoltre, rivolto a tutti i facenti parte di Categorie Protette, legge 68/99

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Inviare cv a [email protected]

Categorie Lavori: IT. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 45 giorni.

Candidati per questo lavoro