18 Feb 2022

Full-Time CUSTOMER CARE ASSISTANT

WebLeaders srl –  Padova, Padova, Italy

Descrizione Lavoro

Web Leaders Srl, agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca per il potenziamento del proprio organico
CUSTOMER CARE ASSISTANT – Sett. Marketing
L’obiettivo è quello di avere all’interno del team una figura che possa occuparsi di contattare i potenziali clienti acquisiti attraverso il nostro processo di marketing. La risorsa, inserita all’interno di un contesto dinamico e in forte espansione, si interfaccierà con lead calde generate da Webinar targettizati e sarà responsabile della messa in comunicazione tra il cliente e il nostro reparto commerciale.
La risorsa, pur lavorando con la supervisione dell’Executive, gestirà in autonomia i propri orari e gli appuntamenti commissionati.
Si richiede propensione alla comunicazione interpersonale, capacità organizzativa e precisione nel mettere in atto tutte le procedure di gestione attuate da Web Leaders per consentire un flusso di lavoro sempre rapido e comprensibile.
Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di web e digital marketing, garantendo una crescita in diversi aspetti professionali e una reale possibilità di crescita e gestione di un team di Junior.
Si offre retribuzione provvigionale, premi di produzione al raggiungimento degli obiettivi e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d’Acconto.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inoltra la tua candidatura attraverso il seguente modulo Google: https://forms.gle/roDoptgFRtbW9K4q9 .
La selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro