11 Mag 2024

Full-Time Consulente Pubblicità Digitale

Red Blu Ovunque

Descrizione Lavoro

Il nostro Consulente Ri-Venditore, Mono o Plurimandatario, è preferibilmente giovane dai 23/43 anni, conosce le Campagne di Advertising sui Social media. Oppure è un esperto Venditore, preferibilmente di pubblicità anche tradizionale, che vuole entrare nel mondo digitale. Ads.

Abbiamo realizzato l’unica piattaforma digitale (Ads) che consente di pagare i costi della pubblicità con prodotti e servizi. (No barter)

Siamo in fase di Internazionalizzazione della piattaforma, (Europa), questo darà la possibilità soprattutto per le attività con siti E-Commerce di promuoversi nei principali paesi Europei.

I nostri Ri-Venditori, lavorano in autonomia nella propria provincia di residenza, (ma anche Online) conosce gli strumenti informatici, possibilmente ha un Tablet, una buona dialettica è empatico, meglio se con un portfolio clienti, può dimostrare tutto ciò che dice al cliente.

Il sistema è totalmente automatizzato, dal proprio Backend sia le Aziende, sia i Ri-Venditori monitorano in tempo reale ogni evento che li riguarda.

La nostra piattaforma, offre un servizio oltre all’efficacia dimostrabile, ha un costo di ben 50 volte meno dei ns competitors (Facebook, Instagram, Google).

Abbiamo attivato una strategia di marketing, che consente un facile inserimento dell’Azienda cliente, al fine testare la piattaforma, con ben 10,000 click in omaggio.

Il nostro servizio Unico, Innovativo, e simpatico, garantisce a regime, volumi di affari estremamente importanti, oltre 10.000?/mese. Oltre a guadagni immediati per minimo 2.500?/mese

Riteniamo la proposta sia decisamente eccellente, per cui non sono previsti fissi mensili o anticipi provvigionali. È richiesta la P.IVA.

Modalità di lavoro: Ibrida

Come Candidarsi

I candidati possono inviare il proprio curriculum con foto, per email, anche attraverso il modulo "Candidati".

Categorie Lavori: Marketing - Pubblicità - PR. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: consulente di vendita, pubblicità, pubblicità digitale, e social media manager. Stipendi: 100,000 € e oltre.

Il lavoro scade in 88 giorni.

Candidati per questo lavoro