1 Giu 2022

Full-Time CONSULENTE DEL LAVORO zona Altivole (Tv)

Centro Studi srl – Inviato da Centro Studi srl Altivole, Veneto, Italia

Descrizione Lavoro

Centro Studi srl ricerca per il rafforzamento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato sito nella zona di Altivole (Tv) un/una CONSULENTE DEL LAVORO.
La risorsa gestirà le aziende clienti assegnate in autonomia con mansioni di: elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770), oltre alla relativa consulenza operativa ai clienti e risposta ai quesiti in materia giuslavoristica, sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione..). Requisiti richiesti: laurea di consulente del lavoro, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine; esperienza pregressa nella mansione di almeno cinque anni maturata presso studi di consulenza del lavoro o associazioni di categoria. Orario di lavoro full-time.
Inviaci la tua candidatura con Rif. CDL/AL

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Inviaci la tua candidatura con Rif. CDL/AL a [email protected] provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com [email protected]

Categorie Lavori: Amministrazione. Tipo di lavoro: Full-Time.

Il lavoro scade in 35 giorni.

Candidati per questo lavoro