15 Nov 2022

Full-Time Consulente commerciale marketing

THEBEST MARKETING Ovunque

Descrizione Lavoro

Hai le doti comunicative e la predisposizione alle vendite richieste per lavorare come agente di commercio? Se la risposta è sì continua a leggere e inoltra la tua candidatura.

L’agente di commercio lavora principalmente a stretto contatto con i clienti. In qualità di professionista indipendente, ha la possibilità di gestire in modo autonomo orari e mole di lavoro. Fra i compiti più comuni per questa figura professionale rientra la promozione e la vendita di prodotti e servizi, non solo a nuovi potenziali clienti, ma anche a quelli già acquisiti in precedenza. Un agente di commercio deve pertanto essere in grado di sviluppare relazioni solide e durature con i clienti della propria azienda, in modo da garantire la loro fedeltà. Conduce in prima persona le trattative commerciali e si occupa di gestire il portafoglio clienti, oltre che svolgere diverse mansioni di tipo amministrativo come, per esempio, la preparazione di rapporti da inviare ai responsabili delle vendite.

Modalità di lavoro: Ibrida

Come Candidarsi

Per candidarti entra su whatsapp 3519006081 inserendo Nome e Cognome, segui la procedura guidata.
Prepara cv e dati e prenota il tuo video colloquio

Categorie Lavori: Agenti Commerciali. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: AGENTE, commerciale, e marketing. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 38 giorni.

Candidati per questo lavoro