22 Giu 2021

Full-Time CONSULENTE APPLICATIVO

DELTA INFORMATICA SAS Mantova, Mantova, Italy

Descrizione Lavoro

Siamo un’azienda di Viadana ( MN ) che si occupa della commercializzazione di Software Gestionali Teamsystem e di fornire la relativa assistenza ai nostri clienti.

Siamo alla ricerca di un Consulente Applicativo che, una volta inserito e dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di fornire assistenza ai nostri clienti, per quanto riguarda la contabilità, la bollettazione, la fatturazione e la gestione del magazzino.

Non siamo alla ricerca di consulenti informatici, non è richiesta conoscenza di linguaggi di programmazione o di informatica in generale. Ovviamente la persona deve saper utilizzare il pc.

Le caratteristiche richieste sono: predisposizione al contatto con il cliente ( telefonico e personale ), conoscenza della contabilità e della gestione aziendale.

Titolo di studio richiesto: Diploma di ragioneria/Laurea in economia.

Valutiamo sia persone con esperienza sia persone senza esperienza. Appunto per questo la tipologia di contratto verrà definita in un secondo momento.

La figura deve essere disposta a mettersi in gioco e deve avere tanta voglia di imparare, dato che, esperienza o non, è un lavoro che sicuramente va imparato da zero, a meno che non si abbiano avuto esperienze nella stessa posizione e per lo stesso software.

Il candidato deve essere in possesso della patente di guida B, in quanto, ovviamente non inizialmente, dovrà recarsi presso i nostri clienti per interventi vari e/o formazione in loco.

In caso di interesse, inviare il cv all’indirizzo mail [email protected].

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro