21 Mar 2021

Full-Time Consulente

EVOLUTION CONSULTING –  Vicenza, Vicenza, Italy

Descrizione Lavoro

Evolution Consulting ricerca in tutta ITALIA cerca 10 persone dotate di una buona dialettica, buone capacità all’utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti in remoto. Le mansioni prevedono l’inserimento di contratti e la gestione di una rete commerciale.
I candidati scelti verranno formati e affiancati gratuitamente dall’azienda e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati.
Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati.
Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale.
Richiesto l’invio del curriculum vitae.
Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento.
Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
I candidati prescelti dovranno essere disponibili ad apprendere un lavoro innovativo, tramite una formazione di qualità, gratuita, messa a disposizione dell’azienda.
Offriamo:
Sereno clima aziendale, possibilità di gestire il lavoro in smart working. Ottimo piano retributivo. Possibilità di carriera.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro