11 Lug 2022

Full-Time Commerciali per Sportello Energia

ENERGIA&ENGINEERING DI ALBERI MAURO – Inviato da sportello energia Ovunque

Descrizione Lavoro

La ricerca è rivolta a personale di profilo commerciale
Grazie all’Ecobonus la vendita del fotovoltaico non è mai stata così performante.
La possibilità di lavorare con la cessione del credito, lo sconto in fattura del 50%, e la concreta necessità del cliente di abbattere i costi della bolletta energetica, costituiscono un’opportunità imperdibile per i commerciali che se ne occupano. Gli incentivi riservati alle aziende del Sud nella misura del 45% e oltre, arricchiscono l’offerta commerciale, ampiamente sostenuta dal circuito mediatico.

Se sei una figura interessata ad avere rapidamente dei risultati, questi si otterranno solo con il nostro metodo di vendita, che prevede la tua presenza sul territorio con visite porta a porta, i Lead che ti propone la concorrenza non funzionano, sei tu l’interprete della vendita, non esitare, contattaci.
Seguendo correttamente le indicazioni date sul metodo commerciale il tuo portafoglio clienti crescerà rapidamente.
Non servono marchi altisonanti, per le rinnovabili, serve comunicare al cliente le giuste opportunità, senza subire le procedure complicatissime che ti offrono i grandi nomi del mercato dell’energia, che fanno incagliare le tue vendite nella burocrazia aziendale. Quello che serve al cliente è la certezza dell’installazione, la qualità dell’impianto, e un buon post vendita. Quello che serve a te è un mandante flessibile, sempre reperibile, che ti assiste in ogni fase della vendita.

La formazione on line per prepararti all’incontro con il cliente è gratuita ed efficace.
La documentazione e l’approccio alla definizione del contratto sono semplici, in un’unica raccolta dati, poi prendiamo noi per mano il cliente sino all’installazione, senza caricarti di ulteriori compiti.
Provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato e possibilità di crescita professionale.

Formazione costante con corsi sulle tecniche di vendita.
Tutor on line dedicato.
Solidità economica e puntualità nei pagamenti.
Requisiti per la candidatura:
Offerta di lavoro aperta a tutti coloro che hanno interesse nelle energie rinnovabili.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Modalità di lavoro: Ibrida


Come Candidarsi

inviare una e-mail tramite il modulo "Candidati" sulla pagina dell'annuncio di lavoro.

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: #gas, energia, e fotovoltaico. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 33 giorni.

Candidati per questo lavoro