Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
22 Set 2023

Full-Time Commerciale Venditore

Topoprogram & Service sas Ovunque

Descrizione Lavoro

Aspiri a diventare un consulente alla vendita evoluto nel campo dei DRONI, senti di avere doti commerciali e cerchi un’azienda solida in cui affermarti?

Possiamo aiutarti a crescere in questo settore fino a poter diventare il responsabile commerciale di una rinomata azienda in forte espansione?
Non aspettare oltre!

La Topoprogram specializzata nella produzione di software tecnici di alto livello che mirano al futuro, legati al settore topografico e catastale, aiuta da oltre 30 anni Professionisti Imprese, Società, Enti e ad ottenere risultati attesi offrendo loro sia software e consulenza tecnica di alto livello

ricerca
COMMERCIALE / VENDITORE
per la promozione di un sistema di software topografico e drone per la Regione LAZIO

La persona che stiamo cercando è ambiziosa, organizzata, orientata al risultato e desiderosa di crescere. Promuoverà contratti di vendita a tecnici topografi che vogliono iniziare l’avventura per realizzare rilievi topografici e fotogrammetrici con DRONE, con l’obiettivo di ampliare e sviluppare l’attuale parco clienti. L’obiettivo è acquisire nuovi clienti e sviluppare relazioni con i clienti esistenti, promuoverà i prodotti dell’azienda con dimostrazioni tecniche presso il possibile cliente e offrirà supporto tecnico e consulenza ai clienti
con l’obiettivo di creare anche una sua rete vendita e diventare il responsabile commerciale.

Offriamo: inserimento con partita iva, con FISSO e provvigioni e premi di produzione, Sede operativa su Roma, portfolio prospect e piani di promozione che incentivino la vendita, formazione a totale carico dell’Azienza su queste nuove ed affascinanti tecnologie e supporto operativo costante, piano di carriera ben definito per diventare il responsabile commerciale di una azienda in espansione.

Richiediamo: Non è richiesta esperienza pregressa ma una grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi, la disponibilità a spostarsi presso le sedi, automunito/a. Conoscenze informatiche di base ed interesse per le tecnologie ed innovazione. Diplomato/laureato in materie tecniche.

Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo e manda la tua candidatura!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: [email protected]

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: - Da definire -.

Candidati per questo lavoro