9 Set 2022

Full-Time Commerciale/venditore

Topoprogram & Service sas – Inviato da Topoprogram Lazio

Descrizione Lavoro

Hai forti doti commerciali e cerchi un’azienda solida in cui affermarti?
Vuoi diventare il responsabile commerciale di una rinomata azienda in forte espansione?
Non aspettare oltre!
La Topoprogram specializzata nella produzione di software tecnici di alto livello, legati al settore topografico e catastale, aiuta da oltre 30 anni Imprese, Società, Enti e Professionisti ad ottenere risultati attesi nel rispetto dei tempi, offrendo loro sia software tecnici di alto livello sia la grande esperienza e professionalità di un team esperto in rilievi topografici speciali

ricerca
COMMERCIALE / VENDITORE
per la Regione Lazio

La persona che stiamo cercando è ambiziosa, organizzata, orientata al risultato e desiderosa di crescere. Promuoverà contratti di vendita a tecnici topografi che vogliono iniziare l’avventura per realizzare rilievi topografici e fotogrammetrici con DRONE, con l’obiettivo di ampliare e sviluppare l’attuale parco clienti. Garantirà la massima soddisfazione del cliente con l’obiettivo di creare anche una sua rete vendita e diventare il responsabile commerciale.

Offriamo: inserimento con partita iva, con FISSO e provvigioni e premi di produzione, portfolio prospect e piani di promozione che incentivino la vendita, formazione e supporto operativo costante, piano di carriera ben definito per diventare il responsabile commerciale di una azienda in espansione.

Richiediamo: partita iva o disponibilità ad aprirla, grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi, la disponibilità a spostarsi presso le sedi clienti, automunito/a. Conoscenze informatiche di base ed interesse per le tecnologie ed innovazione. Diplomato/laureato in materie tecniche.
Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo e manda la tua candidatura!

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Invia il tuo CV a [email protected]

Categorie Lavori: Agenti Commerciali. Tipo di lavoro: Full-Time.

Il lavoro scade in 104 giorni.

Candidati per questo lavoro