20 Mag 2022

Full-Time Commerciale Marmo

Magazzini Bracchi Srl – Inviato da MagazziniBracchi Seravezza, Toscana, Italia

Descrizione Lavoro

Sei un vero appassionato di marmi ma non sei riuscito ancora a trovare l’opportunità giusta in questo settore?
Ti piace stare a contatto con le persone e sei alla ricerca di un gruppo che ti stimoli a dare il meglio di te?
Conosci perfettamente (o quasi) le proprietà di marmo e pietre naturali?  
Ecco la tua occasione.
Magazzini Bracchi Srl, ricerca un professionista esperto, per supportare al meglio forniture, progetti e commesse riguardanti lapidei e marmi per la propria sede di SERAVEZZA – LUCCA.

La persona che stiamo cercando possiede una spiccata attitudine commerciale e ottime doti comunicative. La figura richiesta dovrà accogliere, recepire le richieste del cliente e proporre soluzioni.

Dovrà ricercare prodotti, elaborare preventivi, e seguire l’applicazione e il monitoraggio. Dovrà accompagnare e supportare dunque il cliente in tutto il processo commerciale, offrendogli un’esperienza partecipata e stimolante.

Richiediamo: esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore marmoreo e nella professione commerciale, automunito, capacità di autogestione e di iniziativa personale, propensione alle relazioni interpersonali, proattività, serietà e puntualità.

Offriamo: un contratto di collaborazione a partita iva con rimborso spese iniziale e provvigioni oltre ad importanti incentivi al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all’interno dell’azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un’azienda in crescita caratterizzata da un ambiente sereno, dinamico e giovane.

Se cerchi un’azienda leader pronta a puntare sul tuo futuro, entra a far parte di un team di professionisti!

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Per candidarti vai su: lavoraconnoi.magazzinibracchi.com.

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: commerciale, lapidei, marmo, e vendita. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 24 giorni.

Candidati per questo lavoro