7 Dic 2014

Full-Time Commerciale di Palestre

Palestre Marketing Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

Siamo una società specializzata in Servizi di Marketing, Comunicazione e Pubblicità, un’azienda giovane con un ambiente di lavoro gradevole e accogliente che opera nel settore delle Palestre, nonché Leader Nazionale nell’offerta di Servizi pubblicitari riguardanti il Marketing di Palestre.
OFFERTA DI LAVORO:

Siamo alla ricerca di un commerciale che visiti i centri sportivi e venda abbonamenti. Siamo una società dedita all’acquisizione e al mantenimento di clienti per le palestre. Per questo motivo, necessitiamo di un commerciale che sappia vendere e abbia una buona conoscenza della lingua italiana.
Il lavoro comporterà viaggi per tutto il territorio nazionale e le visite ai centri sportivi (trasporto e spese di soggiorno a carico dell’azienda).
Mettiamo a disposizione un corso informativo gratuito per preparare i collaboratori ad affrontare l’attività prevista e possibilità di crescita. Colloquio e formazione a Napoli. Se sei una persona seria e attendibile che conosce l’italiano ed è disposto a viaggiare in tutto il paese, invia una email con il tuo curriculum vitae.
• Ottime doti comunicative;
• Massima serietà e professionalità;
• Disponibilità immediata e full time.
Previsto inserimento immediato in Azienda con altissimi incentivi e possibilità di sviluppo professionale.
Maggiori informazioni sulla Società : www.palestremarketing.it
Si prega di inviare una email con curriculum vitae allegato a: [email protected]

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro