9 Set 2021

Full-Time commerciale

VP CONSULENZE SRL –  Padova, Padova, Italy

Descrizione Lavoro

Azienda Leader nel settore dell’ORO operante in tutta Italia ricerca collaboratori Full Time e Part Time, Pensionati e Segnalatori e Studi Commercialistici da inserire nella propria struttura operativa.
Proponiamo l’investimento, anche a rate, del bene più valutato al mondo, l’ORO, bene rifugio e non solo per eccellenza con una rivalutazione negli ultimi 20 anni pari al 25% annuo.
Non è richiesta un’esperienza specifica nel settore, nessun investimento, nessun titolo di studio, la vostra formazione è un nostro impegno, per potere operare è indispensabile l’autorizzazione rilasciata Banca d’Italia e dalla Questura.
Non ricerchiamo venditori poiché la poca vendita necessaria serve esclusivamente per un’esperienza personale indispensabile per la gestione di un proprio Team distributivo che vi permetterà di ottenere con il minimo sforzo il massimo rendimento professionale ed economico.
La retribuzione riconosciuta varia a seconda del rendimento ed è esclusivamente provvigionale, la possibilità di alti guadagni immediati non è un miraggio ma è alla portata di tutti, nessuno escluso.
Non ci sono kit da comprare o soldi da investire, sarà sufficiente essere disponibili, essere automuniti, avere volontà di fare ed avere un obbiettivo da raggiungere personale ed economico.
Inviare curriculum per richiedere un incontro personale a:
[email protected]

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro