12 Mar 2022

Full-Time Collaboratore Vendite / Segnalatore B2B – Food e Digital

MammaItalia Srl – Inviato da Luca Marmo Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

Per espandere il nostro team e le opportunità per i produttori e i rivenditori di cibo italiano, siamo alla ricerca di un Account Manager con Portafoglio Clienti esistente e competenze di base relative ai servizi sopra elencati.

LA POSIZIONE

La persona ricercata, che riporterà direttamente al nostro direttore commerciale, avrà la responsabilità di acquisire nuovi clienti per MammaItalia gestendo il proprio tempo e la propria attività con la massima indipendenza e flessibilità di spazi e tempi.

I clienti target saranno microimprese, PMI e grandi aziende italiane nel settore food che vogliano avviare o rafforzare il processo di internazionalizzazione.

La persona scelta disporrà di sessioni formative con il team di MammaItalia per approfondire l’offerta di servizi che sarà oggetto di vendita.

LA RETRIBUZIONE

La posizione prevede unicamente una ottima retribuzione variabile, in funzione del fatturato generato dai clienti introdotti. In aggiunta, non sono previsti rimborsi o retribuzioni fisse, bensì una copertura spese da concordare, in caso di spostamenti richiesti dall’azienda.

ENTRA IN MAMMAITALIA!

MammaItalia è un’azienda dinamica in un settore in forte cambiamento. Inviaci la tua candidatura: saremo lieti di conoscerti e fornirti maggiori informazioni.


Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro