Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
3 Mar 2023

Part-Time Chiamate Centralino E Commerce-Posizione a Lungo Termine-NO chiamate a freddo

STESSIL SRLS Ovunque

Descrizione Lavoro

Requisiti:

-Saper parlare e scrivere l’italiano in modo perfetto

-É necessario avere un computer medio-buono

-É necessario avere una connessione veloce

-Intenzione di lavorare con noi per un minimo di 1 anno(possibilmente di più)

-Attenzione al dettaglio e precisione

-Saper parlare inglese(bastano le basi)

-Disponibilità di circa 30 ore settimanali. Maggiori info alla voce “Schedule”

NOTA BENE: TUTTI i requisiti sono obbligatori, non candidarti se non sei perfettamente in linea con i requisiti perché non prenderemo in considerazione la tua candidatura.

L’azienda:

Siamo un’azienda che opera completamente da remoto. Abbiamo un team internazionale che al momento conta quasi 20 persone.
Il nostro magazzino è in Italia e gestito da un centro logistico dedicato.
La maggior parte dei nostri ordini non viene pagato online ma alla consegna (attualmente il 95% degli ordini è in contrassegno).

La nostra visione è di diventare il più grande e-commerce con pagamento alla consegna al mondo. E di rendere l’acquisto di qualsiasi prodotto accessibile a tutti, con qualsiasi metodo di pagamento, specialmente in contanti alla consegna. Il tutto fornendo un ampio catalogo di prodotti, un eccellente servizio clienti e spedizioni rapide.

Il Lavoro nello Specifico:

Innanzitutto specifichiamo che NON si tratta di chiamate a freddo.

Il lavoro consiste nel chiamare clienti che hanno ordinato(con modalità pagamento alla consegna) sul nostro sito per:
1-Confermare l’ordine
2-Impostare tutto per far sì che il corriere riesca a consegnare l’ordine con successo(seguendo i nostri sop’s, chiedendo ad esempio quando sono a casa, se c’è un’attività dove possiamo consegnare, il cognome sul citofono…e altro).

Perché abbiamo bisogno di questa figura nella nostra azienda?

Perchè quando parliamo di ordini spediti con modalità pagamento alla consegna, se non viene impostato tutto in modo corretto, i corrieri non consegnano, risultando in ordini che rientrano al mittente, cosa che ovviamente non fà piacere né a noi né al cliente.

Schedule:

Giorno libero: 1 a settimana, a scelta tra Martedì, Mercoledì, Giovedì o Venerdì.

Lunedì: 5 ore a scelta in fascia oraria 9-19.30(minimo di 2 ore consecutive a sessione, ma il quando è a propria scelta)

Martedì: 5 ore a scelta in fascia oraria 9-19.30(minimo di 2 ore consecutive a sessione, ma il quando è a propria scelta)

Mercoledì: 5 ore a scelta in fascia oraria 9-19.30(minimo di 2 ore consecutive a sessione, ma il quando è a propria scelta)

Giovedì: 5 ore a scelta in fascia oraria 9-19.30(minimo di 2 ore consecutive a sessione, ma il quando è a propria scelta)

Venerdì: 5 ore a scelta in fascia oraria 9-19.30(minimo di 2 ore consecutive a sessione, ma il quando è a propria scelta)

Sabato: 5 ore a scelta in fascia oraria 10-19.30(minimo di 2 ore consecutive a sessione, ma il quando è a propria scelta)

Domenica: 5 ore a scelta in fascia oraria 11-20(minimo di 2 ore consecutive a sessione, ma il quando è a propria scelta)

Retribuzione:

La retribuzione NON è oraria ma va ad attività completata con successo(quindi a performance). Comprendiamo che senza una chiara visione di come funzionano i nostri sistemi non sia possibile comprendere alla perfezione questa parte, pertanto maggiori informazioni verranno date in fase di candidatura, però se vuoi dare già un’occhiata trovi maggiori informazioni qui.

In ogni caso è bene specificare che garantiamo che la paga oraria anche considerando i peggiori casi non scenderà sotto i 6 euro, mentre al contrario con buone performance potrà raggiungere 8/9 euro orari.

Contratto:

La collaborazione inizierà come prestazione occasionale e procederà in questo modo(1-3 mesi) fino a che non abbiamo conferma di voler procedere per un minimo di 1 anno.
Una volta deciso di voler collaborare a lungo termine procederemo a stipulare un contratto co-co-co.

Modalità di lavoro: In remoto

Come Candidarsi

Ora ti spiego come funziona il nostro processo di candidatura:

-1°) Esaminiamo la tua prima candidatura e, se riteniamo che tu possa essere essere un buon fit, decidiamo di passare alla seconda fase.

-2°) Ti inviamo un modulo da compilare per confermare i requisiti indicati nell'annuncio. Il modulo comprende anche un video loom obbligatorio come ultima fase,nel quale dovrai rispondere ad una serie di domande. Quest'ultima parte è fondamentale per poter valutare se possiamo procedere con la fase successiva, perché a causa dell'elevato volume di candidature che stiamo ricevendo per questa posizione non siamo in grado di intervistare tutti uno ad uno.

-3°) Ora che abbiamo confermato la tua idoneità faremo una videochiamata nella quale ci conosciamo, approfondiamo le tue esperienze lavorative e i tuoi piani per il futuro. Infine se decidiamo di procedere ti ricontatteremo per stabilire quando inizieremo!

Detto questo, ecco il modulo per procedere con la seconda fase:
https://form.jotform.com/223630846671358

Categorie Lavori: Customer Service. Tipo di lavoro: Part-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro