24 Gen 2023

Full-Time Bagnini

Resort Baia del Silenzio –  Ovunque

Descrizione Lavoro

Requisiti richiesti:

Resort nel Cilento ricerca BAGNINO CON BREVETTO La risorsa si occuperà della vigilanza dei bagnanti e della gestione -pulizia e sistemazione della spiaggia/piscina, la figura ricercata dovrà essere in possesso di brevetto aggiornato (mare e piscina), deve aver maturato una precedente esperienza nel settore presso strutture alberghiere, parchi acquatici o stabilimenti balneari, si cerca una figura responsabile e disponibile. Per il settore di propria competenza, deve garantire il rispetto dell’immagine della struttura ricettiva, dal punto di vista dell’efficienza e degli standard qualitativi.
Deve avere buona predisposizione nella gestione della clientela , capacità di lavorare in team, resistenza allo stress,flessibilità oraria, ordine, aspetto pulito e curato, disponibilità per lavoro Full Time .

Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato,dai primi di Maggio al 20 Settembre con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge.

Si prenderanno in considerazione con maggior preferenza eventuali candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Non si escludono eventuali candidati referenziati di altre zone a cui forniremo alloggio compreso nel contratto.
Per candidarsi:
Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto BAGNINO

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi:
Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail [email protected] indicando nell'oggetto BAGNINO

Categorie Lavori: Turismo - Ristorazione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Il lavoro scade in 109 giorni.

Candidati per questo lavoro