13 Apr 2021

Full-Time ASSISTENTE MARKETING

Maggi Technology srl –  Firenze, Firenze, Italy

Descrizione Lavoro

Sei un/a giovane che ha il desiderio di mettersi in gioco, di avere una crescita professionale stimolante e affermarsi come Brand Manager?
Cerchi un lavoro nell’ambito del marketing in un’azienda riconosciuta a livello internazionale?
Non perdere questa opportunità!
MAGGI TECHNOLOGY SRL produttrice di macchine per il legno da oltre 50 anni, rinomata a livello nazionale e internazionale con un export del 90% in 60 paesi nel mondo, azienda in espansione che si è posta l’obiettivo di diventare leader mondiale dei propri prodotti entro il 2024, ricerca
ASSISTENTE MARKETING MANAGER in Stage / Tirocinio
da avviare al ruolo di Brand Manager
per la sede di Certaldo (FI)
La persona che stiamo cercando è un/a giovane appassionato di Marketing e comunicazione con conoscenza base dei social, grafica e canali di comunicazione on line/ off line. Vogliamo incontrare una persona entusiasta, molto motivata, che sappia lavorare in team, con spirito d’iniziativa, disciplina e determinazione allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Offriamo: stage di 12 mesi, con la possibilità di essere assunti con un contratto di apprendistato, futuro Indeterminato, affiancamenti, formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita professionale.

Chiediamo: laurea in marketing o comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office.
Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team capacità organizzativa, predisposizione al miglioramento continuo, flessibilità.
Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere?
Non perdere ancora tempo….
Invia subito il tuo CV a [email protected]!!

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro