23 Nov 2022

Full-Time Android Developer

Programs & Projects Consulting Milano

Descrizione Lavoro

Vuoi lasciare il segno?
In Programs & Projects Consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete.
Lavorerai in uno dei Team presso la sede di Milano o Torino, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da Remoto.
Sei tu la persona che fa al caso nostro?
Cerchiamo proprio te se hai un’esperienza di almeno 1 anno nello sviluppo Android nativo, hai una buona conoscenza di Android Java o Kotlin, Android Studio, Fragment, Activity e Service. Inoltre l’esperienza su progetti che prevedevano l’utilizzo di Objective-C rappresenta un plus.
Se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679.
Che aspetti? Lascia il segno!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Chi siamo?
Siamo una società che opera con successo nel campo ICT su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni. La nostra mission é quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’Information & Communication Technology.
Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze.
SIAMO IL TUO PARTNER TECNOLOGICO!

Modalità di lavoro: Ibrida

Categorie Lavori: IT. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Il lavoro scade in 111 giorni.

Candidati per questo lavoro