16 Mar 2021

Full-Time Analista Programmatore Java

T.S.I. S.r.l. a Socio Unico –  Roma, Roma, Italy

Descrizione Lavoro

Diventa Analista Programmatore Java GRATUITAMENTE!

La T.S.I. srl organizza un corso di formazione GRATUITO di 480 ore, finalizzato all’assunzione che ti permetterà di apprendere le competenze tecniche per operare come analista e progettista in ambiente Java.

Descrizione
480 ore di formazione in aula che permetteranno ai partecipanti di acquisire le competenze tecniche per operare come programmatore in ambiente Java.
La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 – 14.00/18.00).

Obiettivo
Il corso è finalizzato all’inserimento lavorativo come Analista Programmatore. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società.

Requisiti
– Diploma tecnico
– Laurea in informatica / ingegneria informatica / matematica

Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore!

Sede: Il corso si tiene presso la sede della T.S.I. srl, in Viale Schiavonetti270, Roma.
Per informazioni : tel. 06 88816421 cel. 3920365829 – [email protected]
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

Retribuzione: Contratto Stage
Lavoro Full Time

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro