Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
5 Apr 2023

Full-Time Agenti Vendita Settore Nanotecnologie

NANOTECH ITALIA GRUPPO COMPENDIUM Ovunque

Descrizione Lavoro

1°in italia a selezionare agenti in nanotecnologie

Nasce un nuovo modello di business nella tecnologia più evoluta e finalmente alla portata di tutte le tasche. La scienza dell’invisibile valore aggiunto o dell’infinitamente micro…appunto NANO!”
Gruppo compendium nanotech ricerca i migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nella 1° rete commerciale interamente dedicata al settore delle nanotecnologie. E’ nostra intenzione scendere in campo per primi in Italia in uno dei settori tecnologicamente piu’ evoluti e avanzati del mondo !
Stiamo parlando della TECNOLOGIA DI QS SECOLO in grado di coinvolgere il controllo della materia su “nanoscala” che, altro poi non sarebbe, che il regno dell’infinitamente piccolo e miniaturizzato ad occhio umano. Lo studio e l’applicazione di cose estremamente minuscole per migliorare prodotti, materiali nuovi o già esistenti, creando componenti più piccoli ma con prestazioni migliori e a un costo inferiore.
Beh, in altre parole…mettiamola così!
Come potrebbe cambiare la vita di ognuno di noi se fosse possibile creare tessuti sensibili alle temperature e in grado di non macchiarsi mai, strade capaci di riparare da sole le proprie crepe, autovetture in grado di procedere sotto la pioggia senza più ausilio di spazzole tergi lava vetri, telefonini attraversati da una barriera protettiva invisibile contro tutti i processi di degrado, stoviglie autopulenti e superfici vetrate in grado di rimanere pulite a specchio per mesi interi? Unisciti alla migliore proposta commerciale degli ultimi 30anni nel settore delle NUOVE TECNOLOGIE. La nostra storia imprenditoriale sta per arricchirsi di un nuovo entusiasmante capitolo! Ci sono prodotti che cambiano la storia del mondo tra questi alcuni in grado di creare vere opportunita’…” esiste un Progetto in Italia e si chiama: HOUSTON PENSA IN GRANDE, PENSA DIFFERENTE…PENSA NANO!” Sono dunque aperte le iscrizioni per aderire alle posizioni di testa. Invia il Tuo Cv. Noi Ti stiamo aspettando!

Modalità di lavoro: Ibrida

Come Candidarsi

Si prega inviare cortese Curriculum Vitae e/o recapito telefonico e zona geografica d'interesse. Segnalare pregressa esperienza nel settore vendite se maturata

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: 80,000 € - 100,000 €.

Candidati per questo lavoro