Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
20 Dic 2022

Full-Time Agente Plurimandatario

PIN UP GIOIELLI  Ovunque

Descrizione Lavoro

Entra a far parte del Team di PIN UP Gioielli: ricerchiamo Agenti di Vendita!
PIN UP Gioielli, brand indipendente dal maggio 2021, ricerca in tutta Italia Agenti di Vendita in mandato Plurimandatario e ben inseriti nei settori:

Bigiotteria
Accessori Donna
Abbigliamento Donna
Boutique e Concept Store
Pelletterie
Parrucchieri
Articoli da Regalo

PROFILO RICHIESTO
Siamo alla ricerca di agenti di vendita plurimandatari motivati e ambiziosi con esperienza di vendita, una solida conoscenza del mercato e clienti consolidati. Richiediamo inoltre che la figura inserita condivida i nostri valori e i nostri “perche” (leggi qui).

CLIENTI IN TARGET
Siamo alla ricerca di concept store di moda, negozi di abbigliamento donna, boutique, accessori donna, pelletteria e saloni estetici o di parrucchieri, articoli regalo.

Le nostre creazioni sono adatte a donne di età compresa tra i 24 e i 65 anni.

DESCRIZIONE PRODOTTO
Le creazioni PIN UP Gioielli sono ideate, disegnate e realizzate artigianalmente per donne audaci, che amano sentirsi uniche e diverse ogni giorno, eleganti, amanti dello stile retrò e con un’anima rock-romantica.

Le collezioni di punta del Brand sono due: ROCKABILLY e GIOIELLI CALAMITA ®.

La collezione Rockabilly comprende anelli, collane, bracciali, orecchini e accessori realizzati in catene di acciaio e alluminio e applicazioni in resina realizzate artigianalmente.

La collezione GIOIELLI CALAMITA è la collezione rappresentativa del brand, un marchio registrato basato sull’invenzione di bigjoux realizzati in catene e componenti in calamita che permettono la massima personalizzazione dell’accessorio creando bijoux componibili e sempre diversi.

INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI
PROVVIGIONI: 15-20% del fatturato.

STRUMENTI DI VENDITA: campionario, materiale marketing e visual.

POSIZIONE GEOGRAFICA: Italia

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Se sei interessat* invia la tua candidatura a [email protected]
oppura compila il modulo sottostante

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: abbigliamento donna, accessori, Agente plurimandatario, articoli regalo, bigiotteria, estetica, gioielleria, e parrucchiere. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro