10 Giu 2024

Freelance Agente di Commercio

DAKO Ovunque

Descrizione Lavoro

DAKO, azienda che opera nel settore dei serramenti in PVC, è alla ricerca di agenti per rafforzare la propria rete di vendita in diverse province delle seguenti regioni

Valle d’Aosta
Piemonte
Liguria
Lombardia
Veneto
Marche
Emilia Romagna
Toscana
Basilicata
Puglia

DAKO è un’azienda polacca in forte sviluppo, specializzata da oltre 30 anni nella produzione e vendita di finestre e porte in PVC, legno e alluminio. I nostri prodotti sono venduti in tutto il mondo.

Cerchiamo venditori dinamici e motivati, con passione per la vendita, ottime capacità comunicative e desiderio di raggiungere obiettivi ambiziosi. Saranno responsabili della promozione e della vendita dei nostri prodotti nelle aree di destinazione, dell’identificazione di nuove opportunità commerciali e della costruzione di relazioni basate sulla fiducia….

Modalità di lavoro: In remoto

Come Candidarsi

Responsabilità:
sarà responsabile dello sviluppo delle vendite di serramenti in PVC, alluminio, legno, porte garage e tapparelle ai professionisti (artigiani, imprenditori, rivenditori, falegnami, imprese edili, ecc.) nell'area geografica definita.
I principali compiti: - ricerca di nuovi clienti e sviluppo della rete di vendita - analisi delle esigenze dei clienti e proposta di un'offerta adeguata - attuazione di piani d'azione di vendita, marketing e comunicazione - organizzazione e realizzazione di corsi di formazione in loco per i nostri clienti. - sviluppare l'immagine di DAKO, creare nuovi punti di distribuzione.

Esperienza:

AGENTE/Responsabile Vendite o simile: 1 anno (obbligatorio) - Esperienza nel campo delle vendite B2B
Settore edile - INFISSI: 2 anni (Obbligatorio)

Licenza/certificato:
Patente di guida (B) (Obbligatorio)

Contratto di lavoro: Mandato con partita IVA

Provvigioni di vendita alte

Categorie Lavori: Agenti Commerciali. Tipo di lavoro: Freelance. Stipendi: 40,000 € - 60,000 €.

Il lavoro scade in 118 giorni.

Candidati per questo lavoro