25 Lug 2022

Full-Time Addetto vendita arredamento

Magazzini Bracchi Srl – Inviato da MagazziniBracchi Seravezza, Toscana, Italia

Descrizione Lavoro

Sei un appassionato di arredamento sempre alla ricerca dello stile perfetto?
Il tuo sogno è quello di riuscire a consigliare il cliente nella scelta della soluzione perfetta?
Non perdere questa occasione!
Magazzini Bracchi Srl, è alla ricerca di ADDETTO/A VENDITA SETTORE ARREDAMENTO per la propria sede di FORTE DEI MARMI – LUCCA.

Il nostro prossimo collega è un profondo conoscitore del settore e delle nuove tendenze con ottime doti relazionali e che conosca i principali sistemi di progettazione per garantire la migliore esperienza possibile al cliente.
La figura avrà il compito di stilare preventivi, concludere trattative con il cliente, predisporre progetti e mantenere elevata la soddisfazione dei clienti e dei fornitori.

Offriamo: un contratto a tempo determinato (futuro indeterminato), incentivi al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante.

Richiediamo: Esperienza di almeno 2 anni nella vendita di arredamento. Conoscenza dei principali sistemi di progettazione (Autocad, SketchUp ecc.), conoscenza, almeno intermedia, della lingua inglese, automunito/a. Completano il profilo ottime doti comunicative (solarità e propensione ai rapporti interpersonali), ottimo gusto estetico e creatività. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di più lingue.
Se cerchi un’azienda leader pronta a puntare sul tuo futuro, entra a far parte di un team di professionisti

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio CV con oggetto "ADDETTO VENDITA ARREDAMENTO" a [email protected]

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: arredamento, arredo, commerciale, e vendita. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 40 giorni.

Candidati per questo lavoro