Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
9 Gen 2023

Full-Time Addetto Organizzazione Trasporti

Magazzini Bracchi Srl Seravezza

Descrizione Lavoro

Hai esperienza nell’organizzazione logistica e la gestione logistica è la tua passione?
Hai sempre la soluzione alternativa per fare in modo che il cliente abbia la sua consegna?

Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!

Magazzini Bracchi SRL, storica realtà della Versilia ricerca un ADDETTO ORGANIZZAZIONE TRASPORTI per la propria sede di FORTE DEI MARMI – LUCCA.

La risorsa sarà inserita in un team in crescita a riporto diretto del Responsabile del Magazzino e Logistica con il compito di gestire il team di trasporto interno ed esterno garantendo che tutti gli spostamenti vengano effettuati in modo efficiente ed efficace.

Avrà il compito di organizzare la consegna degli ordini commerciali comunicando con clienti, commerciali, fornitori logistici al fine di assicurare il miglior servizio possibile.

La persona che cerchiamo deve avere grandi doti organizzative e affidabilità per gestire anche i momenti di emergenza e il team viaggi composto da 5 autisti.

Offriamo: Contratto CCNL Commercio full time, a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza e al profilo. Possibilità di crescita personale e professionale. Formazione, ambiente dinamico e sereno, dove si può fare la differenza e contribuire al successo dell’azienda.

Richiediamo: Esperienza nell’organizzazione di team di consegna, preferibilmente all’interno di magazzini edili. Buona dimestichezza con l’utilizzo del PC. Organizzazione, affidabilità, capacità di gestire team e momenti di stress.

Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione
Allora candidati adesso!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio CV a [email protected] con oggetto: "Candidatura per Addetto Organizzazione Trasporti"

Categorie Lavori: Logistica. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: camion, edilizia, gestione, LOGISTICA, e trasporti. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro