4 Mag 2022

Full-Time ADDETTO GESTIONE COMMESSE settore materie plastiche

Centro Studi srl – Inviato da Centro Studi srl Brugine, Veneto, Italia

Descrizione Lavoro

Centro Studi Srl ricerca per azienda artigiana operante nel settore materie plastiche sita in zona Brugine (PD) un/una ADDETTO GESTIONE COMMESSE.

La risorsa si occuperà della gestione delle commesse e si relazionerà direttamente con i clienti, gestendo gli ordini e garantendo l’evasione degli stessi nelle tempistiche predefinite. Si occuperà altresì della gestione dei fornitori (con negoziazione dei prezzi e marketing d’acquisto) e dei terzisti. Interagisce con l’ufficio tecnico e dialoga con la produzione per la pianificazione. E’ gradita una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time.

Inviaci la tua candidatura con Rif. IMP/BR

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Inviaci la tua candidatura con Rif. IMP/BR a [email protected] provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD).  Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com [email protected]  

Categorie Lavori: Commercio. Tipo di lavoro: Full-Time.

Il lavoro scade in 7 giorni.

Candidati per questo lavoro