7 Feb 2018

Full-Time Addetto Buste Paghe e Contributi

Temporary Spa Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.

Per importante azienda Cliente operante nel campo dei servizi ricerca un/a:

ADDETTO BUSTE PAGA E CONTRIBUTI

La posizione

La risorsa, inserita nel dipartimento di riferimento, si occuperà dell’elaborazione dei cedolini delle buste paghe fino al controllo del DM/10, degli adempimenti mensili (Uniemens, F24) ed annuali (770, CUD, autoliquidazione inail), della gestione malattie, maternità, assegni familiari e pratiche INPS, INAIL.

Requisiti:
Il candidato/a ideale è in possesso di un Diploma/Laurea preferibilmente ad indirizzo economico,ha esperienza in analogo ruolo, una buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali del lavoro e del gestionale Zucchetti.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, uno spiccato spirito collaborativo, precisione, flessibilità ed orientamento al risultato.
Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro:Milano.
Orario di lavoro: full-time.

Si offre inserimento a tempo determinato commisurato all’esperienza acquisita.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali,ai sensi del d.lgs 196/03, al seguente indirizzo mail: [email protected]

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Amministrazione. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro