Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
24 Gen 2023

Full-Time Addetti alla caffetteria

Resort Baia del Silenzio –  Ovunque

Descrizione Lavoro

Resort in Cilento seleziona addetti alla caffetteria

Requisiti richiesti:

I candidati ideali devono avere esperienza nel settore caffetteria,preferibilmente maturata all’interno di strutture turistiche e una capacità base nella preparazione di cocktail.Si richiede una conoscenza minima della lingua inglese parlata, nonché una buona predisposizione nella gestione della clientela, capacità di lavorare in team, flessibilità oraria, rapidità, ordine, aspetto pulito e curato.
Il lavoro sarà full time con turni a rotazione.

Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato,da fine Maggio al 20 Settembre con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge.

Si prenderanno in considerazione con maggior preferenza eventuali candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Non si escludono eventuali candidati referenziati di altre zone a cui verranno assicurati vitto e alloggio compresi nel contratto.

Per candidarsi:
Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all’indirizzo mail : [email protected] indicando nell’oggetto BARISTA.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi:
Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail : [email protected] indicando nell'oggetto BARISTA.

Categorie Lavori: Turismo - Ristorazione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro